skip to Main Content

Progetti Commerciali

Tecnolegno progetta e realizza arredamenti per attività commerciali, come bar, ristoranti, negozi e spazi polifunzionali, proponendo soluzioni su misura adatte a ogni esigenza.

Dall’incontro con il cliente alla consegna finale, l’azienda cura ogni singola fase del progetto con lo scopo di offrire prodotti artigianali di qualità capaci di rendere unico lo stile della tua attività commerciale. Per poter realizzare uno spazio pubblico si devono rispettare varie normative in termini di sicurezza, funzionalità e accessibilità.

Tecnolegno, presente sul settore dell’arredamento da più di vent’anni, è in grado di offrire prodotti in linea con tali normative senza però rinunciare all’estetica.Il risultato finale è quello di un ambiente pratico, a norma e dal design unico.

Four Rooms Bistrot

PROGETTO: Architetto Melissa Giacchi

DESCRIZIONE ARREDI:

Bussola di ingresso: Infisso modello 68 composto da 8 ante, di cui sei fisse e due apribili, realizzato in pino finger-joint lamellare laccato RAL 7021. Ante chiuse nella parte inferiore da pannelli in legno con cornice su ambo i lati, e corredate di traverso superiore e trafile per vetro passante. Completo di serratura, maniglioni in ferro e doppio vetro termico e acustico.

Bancone bar/cocktail: Struttura in mdf melaminco completa di cassetti, vani a giorno e celle refrigerate. Rivestimento frontale realizzato in mdf laccato vari RAL. Costituito da colonne scanalate intervallate da riquadri con cornici riportate. Zoccolo aggettante in lamiera verniciata. Fornitura di supporto grezzo per bancalina. Top in marmo. Compreso retrobanco in mdf melaminco completo di tramoggia rifiuti, vani chiusi da antine e celle refrigerate. Top in marmo con lavello inox. Espositore a gradini per bottiglie realizzato in mdf laccato RAL e vetro opaco. Compresa pedana realizzata in mdf su supporti in legno, rivestita con materiale antisdrucciolo e bordata con profili inox. Compresa ventolina ingresso banco a due ante.
Bancone zona prosciutteria: Struttura in mdf melaminco completa di cassetti e vani a giorno con ripiani. Rivestimento frontale realizzato in mdf laccato vari RAL. Costituito da colonne scanalate intervallate da riquadri con cornici riportate. Zoccolo aggettante in lamiera verniciata. Fornitura di supporto grezzo per bancalina. Top in marmo. Alzata in vetro sorretta da montanti in ferro naturale. Compreso retrobanco in mdf melaminco completo di tramoggia rifiuti, vani chiusi da antine e celle refrigerate. Top in marmo su zona preparazione e top in acciaio inox su zona con lavello. Compresa pedana realizzata in mdf su supporti in legno, rivestita con materiale antisdrucciolo e bordata con profili inox. Compresa ventolina e ribaltina realizzate in mdf laccato RAL.
Espositore retrobar zona prosciutteria: Costituito da struttura metallica in ferro naturale e contenitori contenitori inclinati a forma di cassette realizzati in legno di abete tinto a campione.
Espositore laterale zona prosciutteria: Costituito da due mensole in legno fissate a muro con regimensola metallici. Compresi contenitori a forma di cassette realizzati in legno di abete tinto a campione.
Porta a ventola: Porta a ventola a due ante in legno laccato RAL con cornici riportate e oblò.
Porte bagni: Porte in legno laccato RAL con ante incise.

Castello di Poreta

PROGETTO: Architetto Melissa Ghiacci

DESCRIZIONE ARREDI:

Banco reception: Mobile sagomato realizzato in mdf laccato lucido color rosso, completo di ripiani lato operatore.
Mobile cassa: Mobile sagomato a trapezio realizzato in mdf laccato color grigio, completo di vani a giorno e vani chiusi da antine a battente.
Mobili servizio sala 1 e sala 2: Mobile inserito nella nicchia a muro realizzato in mdf laccato RAL, completo di cassetti, vani a giorno e vani chiusi da antine a battente.

Mobile guardaroba: Mobile inserito nella nicchia a muro realizzato in mdf laccato RAL, completo di ripiani e barra appenderia. Chiuso da ante a battente.
Pannello a specchio sala 3: Pannello in mdf fissato a parete con specchio incollato e tagliato a disegno.
Mensole con luce integrata: Realizzate in mdf laccato RAL.
Rivestimento a parete: Composto da pannelli modulari in mdf laccato RAL con cornice riportata.

Back To Top